Rinnoviamo la Farmacia

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IL MERCATO E I CLIENTI SONO CAMBIATI, NON FATEVI TROVARE IMPREPARATI.

SIAMO AL TUO FIANCO PER DEFINIRE I NUOVI INTERVENTI CHE INCREMENTANO IL BUSINESS.

MYSTERY CLIENT

IL “CLIENTE MISTERIOSO” VISITA LA FARMACIA E VERIFICA TUTTI GLI ASPETTI PRIMA E DOPO L’INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE.

L’obiettivo dell’analisi é di osservare, in situazioni reali, gli operatori all’interno del punto vendita per valutarne i comportamenti, la gestione e la capacità di vendita. Il risultato sarà una scheda riepilogativa con suggerimenti e miglioramenti per le aree “delicate” e progettando interventi di Formazione al Personale.

mystery client

Aree di Valutazione:

  • Accoglimento del cliente
  • Modalità di aggancio
  • Stile e comportamento del personale
  • Efficacia nella vendita
  • Proposta di acquisti supplementari
  • Capacità di ascolto
  • Empatia
  • Gentilezza
  • Simpatia
  • Gestione delle obiezioni
  • Offerta servizi supplementari

CHECK LIST: ANALISI DEL PUNTO VENDITA

ANALIZZIAMO I SINTOMI, STUDIAMO LE SOLUZIONI, DEFINIAMO I RIMEDI, ED ASSIEME STABILIAMO LA “CURA” PER LA VOSTRA FARMACIA.

Momento di analisi e valutazione dello “stato di fatto” dell’Azienda.
Presentiamo all’Imprenditore un quadro generale qualitativo, suggerendo le Aree di Miglioramento necessarie.

Esperti dei settori Retail Design, Marketing e Comunicazione visiteranno la Vostra Farmacia e assieme a Voi individueranno le Aree di Miglioramento, definendo le Linee Guida Operative per trasformare eventuali “problematiche” esistenti, in reali opportunità di crescita.

check list analisi punto vendita
OPERATIONS

FORNIAMO SERVIZI DI CONSULENZA OPERATIVA, PENSATI E APPLICATI ALLE VARIE ATTIVITA’ DEL PUNTO VENDITA.

Individuate le Aree di Miglioramento, l’Azienda può decidere su quale e quante aree intervenire.

Forniamo all’Imprenditore un percorso di Consulenza Operativa dedicata e un percorso di Formazione.

QUALI E QUANTI BOX SCEGLIETE?

operations A

VISUAL MERCHANDISING & LAYOUT
Creatività e Modalità Espositive per Vetrine e Interni

operations B

IMMAGINE & DESIGN PUNTO VENDITA
Arredi, Illuminazione e Shopping Experience

operations C

COMMUNICATION & GRAPHIC DESIGN
Grafica e Comunicazione In e Out Store

operations D

HUMAN RESOURCE & TRANING
Sviluppo e Formazione delle Risorse Umane

RESTYLING

RINNOVIAMO L’IMMAGINE DELLA FARMACIA CON INTERVENTI MIRATI, RIQUALIFICANDO E RIUTILIZZANDO L’ESISTENTE .

Analizziamo lo stato attuale e riqualifichiamo l’immagine globale della farmacia con operazioni di riconversione e aggiornamento su: arredi, attrezzature, complementi d’arredo, criteri espositivi, illuminazione, vetrine, grafica, comunicazione, strategie di marketing…

PROGETTIAMO NUOVI CONCEPT
PER FARMACIE INNOVATIVE

Studiamo nuovi progetti per la vostra farmacia, applicando le piu’ moderne innovazioni tecnologiche, ergonomiche e funzionali, sempre con una forte immagine di design unico e distintivo.

Vuoi saperne di più?
Compila il form, verrai subito ricontattato.

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